Strumenti di accessibilità

Martedì, 11 Marzo 2025 15:33

PROCEDURA DI PROMOZIONE PER MERITO COMPARATIVO AI SENSI DELLART. 41 C.C.N.L. PER LA COPERTURA DI N. 1 POSIZIONE DI IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PARAMETRO B128 DA ASSEGNARE AL SETTORE CATASTO, RUOLI, SCARICHI, SIT E RIORDINO FONDIARIO.

Si porta a conoscenza del personale interessato che con Deliberazione del Consiglio d'Amministrazione n. 9 emessa il 22.01.2025, resa esecutiva dal competente Servizio Controllo Regionale con provvedimento n. 2536 del 03.02.2025, è stato disposto lo svolgimento della procedura di promozione per merito comparativo tra il personale a tempo indeterminato per la copertura di una posizione di impiegato d’ordine da assegnare al Settore Catasto, Ruoli, Scarichi, SIT e Riordino Fondiario, con inquadramento nel Parametro B128”.
La selezione verrà svolta tra i candidati in possesso dei requisiti definiti dagli atti succitati.
I dipendenti, in possesso dei requisiti richiesti alla data di pubblicazione del presente avviso, che intendono partecipare alla selezione, dovranno inoltrare domanda di partecipazione entro le ore 13.00 del giorno 21.03.2025 in via telematica, attraverso l’invio esclusivamente alla casella di posta elettronica certificata (PEC) del Consorzio Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ed esclusivamente attraverso un indirizzo di posta elettronica certificata.
La deliberazione n. 9/2025, portante i requisiti per la partecipazione alla selezione ed i criteri di valutazione, e l'avviso, vengono di seguito pubblicati:

 

pagopa 2
app
albo pretorio
amministrazione trasparente2
video
Cartella Contribuenza
bandi di concorso
bandi di gara
progetti in corso
modulistica
domande frequenti
uffici e contatti