Strumenti di accessibilità
Modello per comunicare i dati relativi all’indirizzo di posta elettronica certificata per la notifica degli atti alle persone fisiche.
La domanda di utenza irrigua può essere presentata fino al 30.04.2024. Oltre tale data verranno applicate le sanzioni previste all'art 35 comma 1/a del Regolamento irriguo consortile, ovvero verrà applicata la maggiorazione del 10% del contributo previsto dalle tariffe consortili.
Concessione di utenze temporanee nelle forme e modalità indicate nel REGOLAMENTO IRRIGUO a favore di fondi al di fuori del limite territoriale del distretto irriguo, come risulta dai registri consortilli, per l'irrigazione delle colture.
Le domande di ANNULLAMENTO devono essere inviare a:
via mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure via PEC a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Dilazione del pagamento. Il contribuente può richiedere, direttamente presso gli uffici dell’Ente, in ossequio alla Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 131/2023 una dilazione del pagamento dell'AVVISO/SOLLECITO DI PAGAMENTO secondo le seguenti modalità:
non sono previste dilazioni per importi inferiori a 100,00 euro;
Su tali dilazioni, sarà applicato lo stesso tasso d’interesse concordato con l’istituto di tesoreria per le anticipazioni di cassa (euribor 3 mesi base 360 + 2,5%) come stabilito dalla Delibera n.131/2023.
Si evidenzia che questa è l’ultima possibilità di rateare i tributi in oggetto, avendo l’Ente revocato tale facoltà all’Agente della Riscossione.
Inviando la richiesta all'indirizzo mail cQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o via PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Gli Avvisi di Pagamento vengono inviati generalmente tramite posta ordinaria. Considerato che molti utenti spesso non ricevono tali avvisi, è stato predisposto il servizio per l'invio tramite EMAIL o PEC.
Per poter usufruire di tale servizio è necessario registrare i propri dati cliccando il seguente link