Per sostenere le coltivazioni in atto nel Comprensorio Sud e proteggerle dall’abbassamento termico previsto nelle giornate di giovedì 8 e venerdì 9, aprile, questa Amministrazione ha disposto l’anticipo delle erogazioni idriche. Pertanto,
SI COMUNICA
che limitatamente alle giornate di Giovedì 08 e Venerdì 09, aprile - al fine di ottimizzare l’efficacia dall’azione antibrina esercitata dall’acqua - le erogazioni idriche prenderanno avvio alle ore 03,00 e proseguiranno secondo la programmazione già comunicata.
Il calendario irriguo della settimana 06 – 10 aprile c.a. è pertanto così modificato:
Si comunica inoltre, che lunedì 12 aprile p.v. l’Impianto della Strada 22 resterà spento per consentire il collegamento delle nuove pompe installate e il loro collaudo, e la disalimentazione di altre 2 pompe da sostituire. Pertanto, al fine di limitare i disagi, nel Distretto Lotto Nord sotteso al suddetto impianto, sabato 10 aprile l’erogazione idrica sarà garantita fino alle ore 21.00.
Da martedì 13 aprile l’erogazione riprenderà secondo la programmazione in atto.
Si rammenta che il prelievo dell’acqua è concesso agli utenti in regola con la presentazione della domanda di irrigazione per la stagione 2021.
Si richiede ai Signori Utenti la massima collaborazione.
Sede, 07.04.2021
Il Presidente - Dott. Carlo Corrias