Dando atto che il 01 aprile p.v. inizia ufficialmente la Campagna irrigua 2021 e che pertanto, da tale data le erogazioni idriche sono da considerarsi ordinarie e non più di soccorso.
Ricordato che il prelievo dell’acqua è autorizzato solo a favore degli utenti in regola con la presentazione della domanda di irrigazione per la stagione 2021.
SI COMUNICA
PER IL COMPRENSORIO NORD
Che al fine di ottimizzare la gestione degli Impianti (sia nell’ottica del risparmio idrico che di quello energetico) nell’avvio dell’esercizio irriguo - tipicamente caratterizzato da ridotti prelievi idrici, si chiede agli utenti interessati di voler segnalare le loro esigenze con congruo anticipo ai Capi Reparto di riferimento, al fine di consentire di elaborare un calendario irriguo che le soddisfi nel rispetto di quanto sopra precisato.
Si informano inoltre, gli utenti interessati che nell’Impianto di Bennaxi Est - per il protrarsi di interventi di manutenzione straordinaria in corso – non sarà possibile garantire l’erogazione idrica prima del 7 aprile p.v.
Laddove possibile, su segnalazione degli interessati, si valuteranno soluzioni alternative atte a consentire limitati e circoscritti interventi di soccorso.
PER IL COMPRENSORIO SUD
Di seguito si riporta il calendario delle erogazioni idriche per la settimana
lunedì 29 marzo/ sabato 03 aprile
Si ricorda infine, che le richieste riguardanti l’irrigazione dovranno essere rivolte ai Capi Reparto competenti, contattabili ai numeri sotto indicati, con anticipo tale da garantire la funzionale e tempestiva organizzazione del servizio.
Potranno essere valutate esigenze diverse che gli Utenti dovranno tempestivamente comunicare ai Capi Reparto.
Si richiede ai Signori Utenti la massima collaborazione.
Il Presidente - Dott. Carlo Corrias