AVVISO DI SVOLGIMENTO PROVE DI IDONEITA’
[Art.15 comma 10 del Regolamento di cui all’art.16, L. n.56/1987]
Questo Consorzio intende assumere ulteriori n.5 braccianti da impegnarsi nelle attività di manutenzione delle opere consortili nel Sub Comprensorio Nord.
Il suddetto personale sarà individuato tramite selezione fra i soggetti indicati nella graduatoria fornita dal CPI di Oristano e relativa all’Avviso pubblico di selezione per n.10 braccianti, scaduto in data 04.03.2020.
Allo scopo, si è provveduto a convocare i candidati in numero triplo rispetto ai posti da ricoprire - pertanto 15 persone - individuati sulla base della sopradetta graduatoria e secondo l’ordine della stessa, al fine di sottoporli alla prova di idoneità.
Ciò premesso,
SI COMUNICA
che le prove di idoneità si svolgeranno il giorno
SABATO 06.06.2020 alle ore 09.00
presso l’Impianto consortile in Località Tanca Molino di Silì.
I candidati saranno sottoposti alla prova di idoneità secondo l’ordine di graduatoria e fino alla copertura dei posti disponibili.
La prova accerterà la sola idoneità allo svolgimento della mansione e non comporta alcuna valutazione comparativa di merito.
I candidati che senza giustificato motivo non si presenteranno alla prova di idoneità saranno cancellati dalla graduatoria. Quelli assenti per giustificato motivo saranno convocati da una data successiva.
I candidati dovranno presentarsi alla prova muniti di documento di riconoscimento, di codice fiscale e in abiti da lavoro.
Sede, 04.06.2020