Strumenti di accessibilità

Lunedì, 16 Dicembre 2019 12:32

Elezioni Consortili. Comunicato

Si sono tenute ieri, 15 dicembre 2019, le elezioni consortili per il rinnovo degli organi di amministrazione ordinaria. Hanno votato in totale 438 persone per una percentuale del 4.62% su 9477 aventi diritto al voto.


I votanti dell’elenco 1 sono stati 266 su 442 aventi diritto al voto.
I votanti dell’elenco 2 sono stati 162 su 9.035 aventi diritto al voto.


Nei prossimi giorni, e comunque entro il 23 dicembre, con determina del Direttore Generale, saranno certificati i risultati delle votazioni per essere resi noti ed inviati all’Assessorato regionale dell’Agricoltura per le verifiche di legge.

Si rammenta che, ai sensi dell'art. 25 della LR 06/08, avverso i risultati delle operazioni elettorali è ammesso ricorso all’Assessorato regionale competente in materia di agricoltura, entro trenta giorni dalla data di pubblicazione dei risultati sull’albo consortile.


L’Assessorato regionale competente in materia di agricoltura, esaminati gli atti relativi alle operazioni elettorali e gli eventuali ricorsi, dispone, entro novanta giorni dalla data di pubblicazione dei risultati elettorali, l’insediamento del consiglio dei delegati o, in caso di accertate gravi irregolarità, l’annullamento delle elezioni.


Il Direttore Generale
Dott. Maurizio Scanu

pagopa 2
app
albo pretorio
amministrazione trasparente2
video
Cartella Contribuenza
bandi di concorso
bandi di gara
progetti in corso
modulistica
domande frequenti
uffici e contatti