sI rende noto che il Consorzio di Bonifica dell’Oristanese sta attivando le procedure finalizzate al controllo e alla verifica degli atti depositati nel 2019.
Ad esito delle suddette attività l’Ente consortile procederà alla pubblicazione di tutti gli atti e gli elaborati al fine di ricevere l’approvazione da parte dell’Assessore Regionale all’Agricoltura e riforma agro-pastorale, mediante emanazione del relativo Decreto previsto dalla legge di riferimento, che costituisce titolo per la trascrizione e voltura dei lotti riordinati in favore dei proprietari interessati.
Considerata l’avvenuta pre-pubblicazione nel 2019, si chiede ora agli utenti interessati di confermare quanto già dichiarato in tale anno, oppure, di comunicare eventuali variazioni intervenute da allora.
Preme sottolineare che al fine di accelerare l’iter in questione e divenire nei tempi più brevi possibili all’elaborazione degli atti che l’Ente consortile è chiamato a predisporre, risulta di fondamentale importanza la collaborazione di tutti gli interessati per aggiornare e/o completare, con le informazioni in loro possesso (scritture private, atti successioni, documento di identità e codice fiscale).
Per facilitare le suddette operazioni i nostri tecnici riceveranno i proprietari interessati presso la Sala Riunioni del Consorzio di Bonifica dell’Oristanese – SS 126 Km 114.050 - Marrubiu nelle seguenti date:
Qualora si trovi nell’impossibilità di recarsi presso gli uffici di Marrubiu, la preghiamo di rivolgersi al numero 0783 / 3150210 oppure 342 5077026 al fine di fissare un nuovo appuntamento.
Si confida nella sua fattiva collaborazione.