Strumenti di accessibilità
Autorizzazione ricorso alla somministrazione di lavoro per il reclutamento di personale da destinare alle attività utili al regolare svolgimento della campagna irrigua 2022.
Approvazione protocollo di legalità per la prevenzione dei tentativi di infiltrazione della criminalità organizzata negli appalti pubblici da stipulare con la Prefettura di Oristano.
Programma degli interventi di cui alla L.R. n. 22/2005 - Norme per l’approvazione del Piano Regionale di protezione, decontaminazione, smaltimento e bonifica dell’ambiente ai fini della difesa dai pericoli derivanti dall’amianto Annualità 2020 - "Rimozione di condotte interrate contenenti amianto" C.A.T. P0222 - CUP G13G22000000002 - Approvazione progetto di fattibilità tecnica ed economica.
Proroga, per il periodo di 12 mesi, del contratto di lavoro a termine stipulato con l'Avv. Claudia Frongia in servizio presso l'Ufficio Appalti dell'Area Amministrativa.
Autorizzazione ricorso alla somministrazione di lavoro per il reclutamento di personale operaio per l'Area Agraria e n. 2 impiegati di concetto per le Aree Tecnica ed Amministrativa.
Contributo straordinario 2021 - Utilizzo del contributo e rideterminazione dei tributi consortili.
Assunzione n. 20 operai avventizi per entrambe i comprensori ai sensi della L.R. 06/2008 art. 34 co. 11 - Assunzione n. 8 operai avventizi per il Comprensorio Sud ai sensi della L.R. 06/2008 art. 34 co. 4 e 7.
Comunicazioni del Presidente.
Integrazione ordine del giorno Consiglio dei Delegati convocato per il 25.02.2022.
Piano Operativo Ambiente Interventi per la tutela del territorio e delle acque (Fondo per lo Sviluppo e la Coesione (FSC) 2014-2020). Delibera CIPE n. 11/2018_D.D. N. 467 del 06/12/2019 Piano di Bonifica amianto. Convenzione di finanziamento ai sensi dell’Art. 8 comma 2 della L. R. 13.03.2018 per l’intervento denominato “Intervento di rimozione condotte in cemento–amianto costituenti la rete irrigua del distretto di Cirras nel Comune di Santa Giusta (OR)” – CUP G12C21000440002. Approvazione schema di convenzione.
Rettifica deliberazione Consiglio di Amministrazione n. 10 in data 31.01.2022.
“Servizio di piena e intervento idraulico” stanziamento annualità 2019 e 2020, del progetto “Completamento, con impiego delle risorse relative al Servizio di Piena e intervento idraulico stanziamento annualità 2019 e 2020, degli interventi di rimodellazione e stabilizzazione dell’alveo e delle sponde del Rio Mogoro (nel tronco intermedio), ricalibratura della sezione e adeguamento delle arginature”, dell’importo di € 1.500.000,00. Convenzione Rep. GCO n. 31718/25 del 03.11.2020 - Approvazione schema atto aggiuntivo.
Linee d'indirizzo relative all'affidamento di incarichi legali.
Indizione concorso pubblico per la copertura, con contratto a tempo pieno ed indeterminato, della posizione di Direttore di Area Tecnica.
Proposta al Consiglio dei Delegati del “Regolamento per il rimborso delle spese sostenute dagli Amministratori consortili per lo svolgimento di attività istituzionali”.
Esame richiesta di negoziazione assistita ai sensi degli artt. 2 e 3 del D.L. 132/2014 proposta dalla ditta Green Farm nell’ambito della procedura di richiesta danni datata giugno 2021.
Proroga n. 32 operai avventizi per i due comprensori, n. 4 per l'Ufficio Catasto, n. 10 operai avventizi in comando ENAS. Assunzione n. 1 operaio elettromeccanico e n. 1 trattorista per il Comprensorio Sud ai sensi della L.R. 06/08 art. 34 co. 11.
Autorizzazione ricorso alla somministrazione di lavoro per il reclutamento di personale operaio per l’Area Agraria - Settore Esercizio e Manutenzione Opere.
Determinazione di avvio della stagione irrigua 2022 e dell’ammontare massimo del contributo irriguo. Disposizioni operative rivolte all’utenza consortile e approvazione dello schema di Avviso.
Proposta prima variazione al Bilancio di Previsione 2022.