Home Servizi Comunicati
Consorzio Bonifica Oristanese
Campagna irrigua 2018 - Avviso urgente agli utenti. Stampa E-mail
Venerdì 02 Marzo 2018 11:22

 Si avvisano gli utenti che intendano presentare domanda irrigua per la stagione 2018 che è necessario verificare per tempo e con assoluta certezza la propria posizione tributaria e contributiva nei confronti del consorzio ai fini dell’accoglimento favorevole della domanda irrigua.

 
Si evidenzia che, ai sensi del Regolamento per l’Esercizio dell’Irrigazione, la domanda irrigua non potrà essere accolta nei seguenti casi:
 
- utenti risultati morosi nel pagamento dei tributi consortili alla scadenza dei termini della cartella e/o, in caso di rateazione, delle rate;
 
- conduttori, affittuari, comodatari o aventi altro titolo valido sulle particelle il cui proprietario risulti moroso.
 
Gli utenti interessati a verificare la propria posizione tributaria e contributiva nei confronti dell’Ente sono invitati a recarsi presso gli uffici dell’Agenzia delle Entrate o presso il Consorzio per le necessarie informazioni.
 
Le domande per la stagione irrigua 2018 possono essere presentate unicamente presso gli Uffici della sede di Oristano – Via Cagliari n. 170 dalle ore 8.00 alle ore 13.45 e dalle 15.00 alle 17.30 dal lunedì al venerdì a partire dal giorno 
 
GIOVEDI’ 8 MARZO 2018
 
Il termine per la presentazione delle domande è, in via straordinaria, prorogato fino al
 
30 APRILE 2018
 
Il termine per la regolarizzazione delle domande già oggetto di rinnovo automatico nella scorsa stagione irrigua, per i soli intestatari proprietari dei terreni purché non morosi,
è fissato al 30 GIUGNO 2018
 
 
LEGGI IL COMUNICATO INTEGRALE
Ultimo aggiornamento Venerdì 02 Marzo 2018 11:29
 
Manifestazione di interesse acquisto d.p.i. 2018. Stampa E-mail
Venerdì 23 Febbraio 2018 10:13

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORNITURA DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE PER L’ANNO 2018

  

Questo Consorzio intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere all’affidamento diretto della fornitura di dispositivi di protezione individuale per l’anno 2018.

Allegati numero: 3

icon Manifestazione di interesse acquisto dpi 2018 (145.31 kB 2018-02-23 11:08:25)

icon Allegato A acquisto dpi 2018 (90.82 kB 2018-02-23 11:06:14)

icon Allegato B acquisto dpi 2018 (105.1 kB 2018-02-23 11:07:17)

 
Errata corrige manif. inter. valvole di fondo. Stampa E-mail
Venerdì 16 Febbraio 2018 11:50

 

SERVIZIO AGRARIO

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORNITURA DI VALVOLE DI FONDO A DOPPIO BATTENTE PER GLI IMPIANTI DI SOLLEVAMENTO DI TRAMATZA E SAN VERO MILIS.

AVVISO

In riferimento alla manifestazione di interesse relativa alla fornitura di valvole di fondo a doppio battente per gli Impianti di Tramatza e San Vero Milis, si fa presente che al punto "Oggetto della prestazione, caratteristiche tecniche e qualità", la riga "Le caratteristiche tecniche delle valvole e degli attuatori sono dettagliate nell’allegato A al presente avviso" è stata erroneamente inserita e non è da tenere in considerazione.

 
Manifestazione Interesse per team di progettazione per progetto ristrutturazione sede consortile Stampa E-mail
Mercoledì 14 Febbraio 2018 11:27

AVVISO

In riferimento alla manifestazione di interesse relativa alla selezione di professionisti per la redazione del  Progetto di interventi di ristrutturazione e manutenzione straordinaria della sede consortile si fa presente che in dipendenza di diverse segnalazioni da parte di professionisti e associazioni relative ad alcune criticità presenti nell’avviso si comunica che in regime di autotutela la determina di approvazione dell’avviso  e lo stesso avviso sono annullati. Pertanto si provvederà ad una nuova stesura e pubblicazione dell’avviso di manifestazione di interesse contenente le opportune modifiche riaprendo pertanto i termini di scadenza. Si fa presente che i professionisti che hanno inoltrato la richiesta con la precedente manifestazione di interesse dovranno re inoltrare la domanda con riferimento al nuovo avviso.

 
                          Il Direttore del Servizio Tecnico
                        F.to Sanna
 
GARA C.A.T. P0316 Rio Mogoro 800 Stampa E-mail
Mercoledì 14 Febbraio 2018 10:35

 CHIARIMENTI

In riferimento a richieste di chiarimenti si ribadisce che ai fini dell'autorizzazione al subappalto sussiste l'obbligo di indicazione della terna di subappaltatori in quanto nell'appalto sono contenute lavorazioni di cui all'art. 53 sub c della legge 190/2012:

c) estrazione, fornitura e trasporto di terra e materiali inerti.
Il Direttore del Servizio Tecnico
               F.to Sanna
Ultimo aggiornamento Mercoledì 14 Febbraio 2018 10:38
 
«InizioPrec.12345678910Succ.Fine»

Pagina 4 di 16
Copyright © 2007-2018 Consorzio di Bonifica dell'Oristanese.Tutti i diritti riservati.









Consorzio di Bonifica dell'Oristanese - Via Cagliari 170 - Oristano -
Centralino: 0783/3150 - Codice Fiscale: 90022600952
PEC: protocollo.cbo@pec.it